martedì 18 febbraio 2014

Fratello sole sorella luna

Ero piccolo, otto...nove anni, quando alcuni amichetti decisero di trascinarmi a vedere questo film. L'idea di assistere a qualcosa che non fosse azione e sparatorie di cowboy mi lasciava perplesso, dentro di me pensavo che mi sarei addormentato dopo pochi istanti...poi...iniziarono i titoli di testa e la musica mi avvolse ed entrò dentro di me con una forza che tutt'ora non posso descrivere...sentivo solo che dovevo respirare a bocca aperta per far entrare la magnificenza di tale armonia, quello che sentivo era così immenso che mi trovai completamente sommerso dalle lacrime, non capivo cosa potesse essere quella sensazione...per me, maschietto chiacchierone e ipercinetico fu la prima volta in assoluto che percepii la potenza della musica. Ora, a 50 anni, ancora mi emoziono nel suonare questa musica e spero che vorrai condividere con me questa gioia.











3 commenti:

  1. Bellissima!
    Ho 11 anni e non avevo mai toccato il flauto e grazie a te ho imparato tutte le note e addirittura in 1 giorno ho imparato fratello sole sorella luna!
    GRAZIE TANTE FABIO VETRO!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!
    Ho 11 anni e non ho mai toccato il flauto e grazie a te ho imparato tutte le note e fratello sole sorella luna in 1 giorno!!!
    GRAZIE FABIO VETRO!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO FABIO POTRESTI METTERE SUL TUO CANALE DI YOUTUBE QUESTA CANZONE?
      Si chiama "Radioactive" ed è del gruppo Imagine Dragons.
      GRAZIEEE!!!!!👍

      Elimina